Iniziano i lavori a Borso del Grappa sulla Strada Provinciale 140

Iniziano i lavori a Borso del Grappa sulla Strada Provinciale 140

Iniziano i lavori a Borso del Grappa sulla Strada Provinciale 140. Ci vorrà un po’ di pazienza per i residenti però le strade alternative non mancano.

Consegnati in data odierna, alla ditta Gheller di Solagna (BL),  i lavori di disgaggio e  messa in sicurezza del tratto di SP 140.

La Convenzione sottoscritta tra Provincia di Treviso, Comune di Borso del Grappa e Unione Montana del Grappa, hanno reso possibile l’intervento di somma urgenza.

La messa in sicurezza della SP 140, la sua indispensabile transitabilità e la possibilità di garantire manifestazioni sia sportive che per le imminenti celebrazioni della Grande Guerra, non devono far cessare il continuo monitoraggio per segnalare eventuali criticità che si possono manifestare anche a seguito degli eventi atmosferici particolarmente violenti in questo periodo.

 

“Salvo imprevisti – dichiara il Presidente Marcon – i lavori dovrebbero durare circa 20 giorni  e subito dopo si consentirà la riapertura della strada e la chiusura delle sterili ciance sulle transenne a salvaguardia della sicurezza”.

Lascia un commento