Lettera di ringraziamento

Che l’ospedale di Montebelluna sia uno degli ospedali del Nord che funzionano meglio è risaputo da tutti, sia per la qualità dei servizi erogati che per l’alto grado di preparazione dei medici che vi operano, sia per il personale di cui essi si avvalgono.

La coordinazione dei ruoli, la ricerca continua per migliorare, l’umanità, la pulizia degli ambienti e la grande competenza dei medici sono alla base dei risultati raggiunti.

Io personalmente, a tal proposito, voglio nominare e ringraziare tutta l’equipe medica del SERVIZIO ODONTOSTOMATOLOGIA, dove, oltre alle visite di routine, approdano ragazzi e persone da tutto il Veneto affette da gravi forme di disabilità.

Qui, a detta degli stessi famigliari, trovano medici come il dott. CARRARO, il dott. BENEDETTO e loro assistenti, che riescono ad interagire con i pazienti e a curarli dove altri purtroppo hanno fallito. Fra i pazienti c’è anche mio marito Franco, affetto da una rarissima malattia.

Ho potuto felicemente constatare che il successo di questi medici non è dovuto soltanto alla loro bravura, ma soprattutto alla dolcezza, umanità, rispetto e amore che donano nello svolgimento della loro professione.

Per questo motivo desidero ringraziarli tutti.

 

Giovanna Rizzetto

 

Lascia un commento